AREA RISERVATA   ·

italian english

Vantaggi

IL DIGITALE È AMICO DELL’AMBIENTE
La tecnologia digitale permette di eliminare completamente l’utilizzo di liquidi chimici per lo sviluppo che sono decisamente inquinanti per l’ambiente.

IL DIGITALE È AMICO DELLA SALUTE
Le moderne tecnologie permettono di esporre i nostri pazienti a una dose di radiazione particolarmente ridotta.
Le attrezzature digitali, inoltre, contribuiscono a ridurre ulteriormente questa dose, rendendo l’esame sicuro anche dal punto di vista della salute.

IL DIGITALE È AMICO DEI MEDICI
La qualità superiore delle immagini digitali garantisce un elevato valore diagnostico e permette al professionista di rilevare con maggior sicurezza e precocità eventuali patologie. Per meglio rispondere al caso clinico del singolo paziente, il medico può richiedere anche la personalizzazione delle immagini con ingrandimento dei dettagli, misurazioni e diverse modalità di stampa.

L`ATTENZIONE PER LA SALUTE DEL PAZIENTE
Il dosaggio particolarmente ridotto dei nuovi sistemi digitali per l`imaging diagnostico suggerisce l`adozione di tale procedura soprattutto per i soggetti che necessitano di maggiore riguardo, come i bambini e i pazienti già sottoposti a terapie radianti.

ATTENZIONE ECOLOGICA DELLE NUOVE TECNOLOGIE
La ricerca continua di ottimizzare il potenziale diagnostico delle immagini ha portato l`Ambulatorio ad adottare la tecnologia digitale, che comporta anche un particolare impegno per la salvaguardia dell`ambiente. E` in tale ottica che si deve considerare la scelta di supporti cartacei o in acetato per uso specifico (di costo quattro volte superiore alla normale pellicola radiografica). Il vantaggio offerto dall`utilizzo della carta fotografica o del Blue Film è quello di poter disporre di supporti ecologicamente compatibili che non necessitano di liquidi chimici di sviluppo e di fissaggio.

LA STAMPA SU CARTA… FACILE ED IMMEDIATA!
Se da una parte questa scelta necessita la modifica di alcune abitudini, come per esempio il guardare l`immagine attraverso il negativoscopio, dall`altra, la carta consente la lettura in ogni ambiente senza l`ausilio di particolari visori e una comunicazione più immediata ed efficace tra medico e paziente.

SEDE DI MONZA

Indirizzo: Via Ticino, 22 - 20900 Monza

Tel: 039 214.12.53 – 039 214.12.62

Cell: 335 187.16.33

Fax: 039 272.78.61

E-mail: info@exelambulatori.it

SEDE DI MILANO

Indirizzo: Via Giovanni da Procida, 26/28 - 20149 Milano

Tel: 02 33.61.74.99

Cell: 345 304.08.65

Fax: 02 33610651

E-mail: info@exelambulatori.it

SEDE DI LECCO

Indirizzo: Via Don Antonio Mascari, 67/A Lecco

Tel: 0341 35.35.06

Fax: 0341 28.90.18

E-mail: info@exelambulatori.it

Click Me