Trattamenti e visite di medicina estetica presso il Poliambulatorio Exel a Monza
La medicina estetica è una branca della medicina che si occupa di migliorare gli inestetismi corporei e di far invecchiare armoniosamente il nostro corpo, finalizzata al raggiungimento del benessere psico-fisico del paziente.
Si rivolge sia a donne che uomini che desiderano migliorare inestetismi, gestire l’invecchiamento generale/cutaneo e migliorare la propria qualità di vita mantenendo una condizione fisica e mentale ottimale.
I materiali utilizzati sono biocompatibili e riassorbibili, il tempo di riassorbimento varia a seconda delle caratteristiche fisico-chimiche dello stesso, inoltre, tutti i materiali sono certificati in modo da garantire una sicurezza del loro utilizzo.
È possibile trattare inestetismi come rughe (occhi, fronte, glabella, collo), ipertrofia del massetere, gummy-smile, irregolarità, asimmetrie del volto, cute disidratata, lassità cutanee, smagliature ma anche problematiche quali iperidrosi (mani, inguine, ascelle, volto, piedi), fibromi, cicatrici, verruche, xantelasmi, cheloidi, cheratosi.
Nel caso di inestetismi cutanei o nei che richiedono un consulto integrativo è possibile effettuare presso l’ambulatorio una visita dermatologica.
Una novità importante è rappresentata dal trattamento dell’alopecia che il Dr. Tagliabue esegue tramite analisi del capello Tricholab e Metodica Regenera, una terapia naturale di medicina rigenerativa che sfrutta la capacità di auto-rigenerazione dei tessuti per stimolare la crescita dei capelli.
Per maggiori informazioni sul trattamento dell’alopecia clicca QUI.
Infiltrazione TBA muscoli frontale
Filler labbra
